Arcavacata 2007 - Voglia di cambiamento!

 Home Page »   Gli incarichi del Rettore »

«Latorre super consulente: 

lo conferma il sito del Governo»

(Articolo pubblicato su La Provincia Cosentina di Sabato 10/11/2007)



I “magnifici" incarichi dei Rettore dell'Unical

Consigliere del Ministro? Ma no, anzi, sì. Nonostante abbia più volte continuamente smentito di essere sul libro paga del Governo (cosa che, ci mancherebbe altro, non è certo illecita) il Magnifico Rettore di Arcavacata,  Giovanni Latorre, è indicato sul sito del Governo come Consigliere economico e responsabile scientifico dei Collegio dei consiglieri. Al punto da avere un indirizzo proprio di posta elettronica, che è il seguente: giovannilatorre@trasporti.gov

E così, oltre al prestigioso incarico di membro del consiglio scientifico dell’Asi ed alla Presidenza di Calpark, il rettore, riconfermato, a furor di popolo (è di variazione dello Statuto), è anche il decano dei consiglieri del Ministro Bianchi.

Fino agli inizi di quest'anno è stato consulente per il Mediterraneo della Regione Calabria, percependo oltre duemila euro mensili per lavori di cui non si conosce la portata. Ma è tanto amico del Ministro.

Del resto Latorre e Bianchi scrissero pagine indimenticabili sul rinnovamento della società e sui temi del progetto Calabria. Lista, detto per inciso, che ha ricevuto rimborsi pari ad oltre centomila euro per la competizione elettorale del 2005.
Lo hanno scritto Stella e Rizzo nel famoso libro sulla casta e nessuno ha mai fatto sapere dove siano finiti quei soldi.




 Torna su » 

Valid XHTML 1.0 Transitional (C) 2007- Prof. Ing. Pasquale Versace    Curriculum »  |  Scrivimi »  |